La nostra azienda nasce a Pieve di Soligo (TV) nel lontano 1948 e fin dall'inizio si distingue per qualità e innovazione dei suoi rimorchi agricoli, frutto di costante ricerca e sperimentazione. Verso la fine degli anni ‘90, il focus aziendale inizia ad interessare anche il settore forestale, favorendo così un’estensione della gamma. Nel 2014 si dà avvio alla produzione di verricelli forestali per attacco a tre punti e, nel 2016, la svolta con un prodotto unico nel suo genere per prestazioni, funzionalità e facilità di utilizzo; contestualmente, viene arricchita ancora la gamma con nuove macchine dedicate al settore agricolo, quali carrelloni multiuso, e realizzato un importante restyling sia estetico che costruttivo ai rimorchi agricoli, dando vita alle linee Easy e Classe A.
La nostra attenzione è sempre più rivolta al mercato, quindi al cliente e ai suoi reali bisogni.Assieme a lui verifichiamo le problematiche che sorgono in campo, cercando di risolverle attraverso uno scambio di informazioni e idee che consenta di centrare la soluzione più adatta alla situazione.Al cliente la parola. A noi, con il suo supporto, la soluzione.
I nostri nuovi criteri di progettazione corrono sui binari di quattro importanti linee guida:AFFIDABILITA’, SEMPLICITA’, INNOVAZIONE e DESING.